Vai al contenuto

Personal wellness

Personal Wellness

Trasforma i tuoi sogni in obiettivi. ORA PUOI!

Il tuo PERSONAL TRAINER organizza insieme a te le sedute ed il tuo percorso di allenamento!

Attività

Tu scegli la modalità

1 to 1

Se preferisci che il servizio del tuo PERSONAL TRAINER sia interamente dedicato a te!

Dual

Se vuoi condividere l’esperienza del tuo allenamento con un amico o conoscente!

Small group

Se ti senti più a tuo agio e più motivato insieme ad amici o conoscenti con cui condividere il tuo allenamento!

Periodic update

Se ti alleni da solo, ma vuoi ricorrere periodicamente alla consulenza del tuo PERSONAL TRAINER

Prova subito il servizio di PERSONAL WELLNESS con il pacchetto “START-UP”!

 

In sole tre sessioni progressive 1to1 da 30 minuti puoi scoprire la differenza rispetto ai tradizionali sistemi di allenamento!
Offerta valida solo per i non abbonati

Prima seduta:
definisci i tuoi obiettivi!

Incontro preliminare con il tuo PERSONAL TRAINER per raccogliere informazioni utili, sul tuo stile di vita, sui gusti e sulle preferenze di orari, sugli obiettivi che intendi raggiungere e su tutto ciò che può risultare determinante per elaborare una strategia di allenamento perfettamente condivisa.

Seconda seduta:
inizia il tuo percorso!

Stabilito il programma personalizzato, il tuo PERSONAL TRAINER ti illustrerà i primi esercizi, ti guiderà passo dopo passo e ti motiverà!

Terza seduta:
dai il meglio di te!

Il tuo allenamento diventa intenso e finalizzato a tirar fuori le tue potenzialità!

q&a

Domande frequenti

SI! Il CrossFit è adatto a chiunque, indipendentemente dallo stato fisico, dal livello di Fitness, dal sesso o dall’età e se necessiti di migliorare delle abilità in particolare, come la postura durante l’esecuzione degli esercizi e/o la performance, chiedi al tuo coach di dedicarti del tempo, per poter valutare insieme come spianarti la strada verso il successo!

Sì, per seguire le lezioni di CrossFit è richiesto il certificato medico per attività non agonistiche.

La forza è una componente importante per il CrossFit ma essere forti non implica per forza essere anche grossi. Lo scopo di CrossFit è la ricerca del perfetto stato di Fitness, in un fisico asciutto, agile e ben strutturato.

Partecipare alle classi di CrossFit significa entrare a far parte di una comunità attiva, in cui tutti sono seguiti costantemente nei loro progressi ed incoraggiati a fare sempre meglio. Inoltre i WOD cambiano ogni giorno e imparare a conoscere i propri limiti e superarli, all’interno di una comunità del CrossFit significa anche sperimentare un genuino senso di amicizia e di mutuo supporto.

Gli infortuni sono sempre possibili svolgendo qualsiasi attività, anche la più banale. In realtà il CrossFit è sicuro perchè gli esercizi sono funzionali, eseguiti con il supporto di un coach e sono modulabili e scalabili a seconda delle singole esigenze.

Il CrossFit è stato utilizzato anche con successo per riabilitarsi da precedenti infortuni. Questo perchè il CrossFit si basa su movimenti funzionali, ossia naturali, i quali, nonostante un infortunio, continueremmo a eseguire nella vita quotidiana. Meglio imparare, quindi, la maniera corretta di eseguire i movimenti fondamentali e poi lentamente costruire la relativa forza, sempre sotto il diretto controllo del coach .Ovviamente raccomandiamo di discutere di qualsiasi programma di allenamento con il vostro medico.

vieni a provare

Contattaci!

SEGUICI SUI SOCIAL!

Scopri il mondo di Quinto Elemento!